Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE (CALDE E FREDDE) E SNACK PRECONFEZIONATI MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEDI DEGLI UFFICI COMUNALI E GLI ISTITUTI SCOLASTICI.

Pubblicato il: 24 Gennaio 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     24/01/2020

Il Comune di Castelnuovo di Porto rende noto che intende avviare una procedura finalizzata all’individuazione di operatori economici ai quali affidare l’appalto in concessione di cui all’oggetto.

Il presente avviso esplorativo persegue fini di economicità, efficienza, pubblicità, imparzialità e trasparenza delle fasi di affidamento del servizio e buon andamento della Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 50/16.

Tale avviso è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di candidature volte a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici interessati.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per le ore 12.00 del giorno 13/02/2020.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici interessati ad essere invitati, potranno presentare apposita istanza utilizzando esclusivamente il Modello di domanda (Allegato al presente avviso) opportunamente compilato e firmato digitalmente, da inoltrarsi al Comune di Castelnuovo di Porto esclusivamente a mezzo pec, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Nell’oggetto della pec deve essere indicato:Manifestazione d’interesse per il servizio di somministrazione di bevande e snack mediante distributori automatici – Comune di Castelnuovo di Porto”

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?