Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa ad attività ed eventi a carattere turistico – ricreativo culturale da realizzarsi all’interno del palazzo Ducale “Rocca Colonna”

Pubblicato il: 08 Febbraio 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     8/02/2023

Il Comune di Castelnuovo di Porto, nell’ottica dei principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, corretta concorrenza e ottimizzazione delle risorse e nel perseguire la finalità statutaria di fornire a turisti e residenti una articolata offerta di eventi e manifestazioni, intende consolidare e promuove la realizzazione di attività turistico – ricreative, culturali e sociali in collaborazione con soggetti esterni. L’obiettivo che si vuole sostenere è quello sia della ripresa delle attività promozionali del territorio sia quello di ricreare un tessuto sociale e di condivisione tra i cittadini e non, creando occasioni di svago;
Volontà dell’Ente è quella di incentivare e supportare la ripartenza degli eventi culturali, archeologici, storici, sociali, teatrali, enogastronomici all’interno del Palazzo Ducale “Rocca Colonna” e di garantire le medesime possibilità a tutte le realtà presenti sul territorio e non, che hanno intenzione di organizzare una proposta per il Comune di Castelnuovo di Porto;

Possono partecipare al presente avviso:
• Le Associazioni iscritte e non iscritte all’Albo Comunale della Associazioni;
• I soggetti pubblici e privati costituiti nelle forme delle Associazioni e Fondazioni, riconosciute e non riconosciute che operano sul territorio comunale nell’ambito delle attività turistico/culturali, sociale, di sviluppo territoriale o che comunque intendano svolgere la propria attività in favore del territorio comunale senza perseguire uno scopo di lucro;
• Ogni altro soggetto pubblico o privato che svolga attività di produzione e/o distribuzione e/o progettazione e/o realizzazione di progetti culturali, turistico-culturali, sociali e sviluppo territoriale, diversi dai soggetti indicati ai precedenti punti senza perseguire uno scopo di lucro;

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE/PROGETTI – L’ISTANZA DEVE CONTENERE:
– le generalità complete del soggetto richiedente e del legale rappresentante, con precisi recapiti, partita Iva, iscrizione alla CCIAA se prevista, atto costitutivo e statuto se non già agli atti dell’Ente per Associazioni e Comitati;
– il referente organizzativo degli eventi proposti e/o il responsabile tecnico dei singoli eventi proposti e relativi recapiti;
– scheda descrittiva dettagliata dell’iniziativa proposta, ove si evidenzi in particolare l’attività di promozione del territorio;
– scheda tecnica dettagliata dell’iniziativa proposta con espressa indicazione delle date e relativo cronoprogramma;
– dichiarazione di responsabilità con la quale il soggetto richiedente si impegna a dotarsi di tutte le autorizzazioni, nulla osta, etc. connesse allo svolgimento dell’evento;

La manifestazione di interesse, utilizzando esclusivamente per singola iniziativa di interesse il modello di partecipazione allegato al presente avviso esplorativo, dovrà pervenire:
– tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it Ovvero – consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune entro il seguente termine: 09/03/2023, con allegato, in copia, documento di riconoscimento, in corso di validità, del sottoscrittore.

 

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse

Modulo di domanda

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?