Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

AVVISO GARA PODISTICA

Pubblicato il: 30 Settembre 2022
Avvisi pubblici    0 Commenti     30/09/2022

Si comunica che in data 02 ottobre c.a., per lo svolgimento di una gara podistica a carattere locale denominata “Corri Castelnuovo”, il Comune di Castelnuovo di Porto sarà attraversato da una carovana di concorrenti partecipanti a tale manifestazione. Il percorso previsto interesserà via Montefiore sino all’altezza del civico 82 e ritorno sulla stessa strada per terminare all’interno del ex campo sportivo sito in via Montefiore n. 2.

Per consentire lo svolgimento della gara in assoluta sicurezza per i concorrenti e per gli utenti della strada, saranno effettuate interruzioni e deviazioni temporanee del traffico veicolare tra le ore 09,00 e le ore 11,00. Pertanto, al fine di ridurre al minimo i disagi che ciò potrebbe arrecare alla cittadinanza, si riporta di seguito uno specchietto indicativo con le strade e gli orari delle deviazioni e interruzioni previste:

  • tra le ore 09,00 e le ore 11,00
  • chiusura via Montefiore direzione Via Tiberina con deviazione in via di Vallelunga per i veicoli diretti in via Tiberina, e chiusura del tratto da via Piana Perina a via Flaminia, con deviazione traffico in via Piana Perina per i veicoli diretti in via Flaminia;
  • tra le ore 09,00 e le ore 11,00 – i veicoli provenienti da via Flaminia con direzione via Tiberina saranno deviati in via R. Gloria e via M. Colonna ove, al termine di quest’ultima, potranno immettersi di nuovo in via Montefiore sino a via Tiberina.

Si consiglia, pertanto, nei limiti del possibile, di evitare di transitare nei tratti  indicati dalle ore 09,00 alle ore 11,00.

Nel raccomandare la massima prudenza, si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Avviso gara podistica

Ordinanza sindacale 17.2022

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?