AVVISO PER FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO – DIZIONARI – LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI – SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK -ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Pubblicato il: 20 Luglio 2022
Avvisi pubblici    0 Commenti     20/07/2022

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il rimborso totale o parziale dei libri di testo e sussidi scolastici per l’anno scolastico 2022/2023.

Possono accedere al contributo gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenza nel Comune di Castelnuovo di Porto;
  • Indicatore della Situazione Economica Equivalente (Isee) in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore ad € 15.493,71;
  • Frequenza nell’anno scolastico 2022/2023, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari

MODALITA’, DOCUMENTAZIONE E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande, redatte sull’apposito Modulo di richiesta  debitamente sottoscritte dal genitore dell’alunno o da chi esercita la responsabilità genitoriale, o dall’alunno stesso se maggiorenne, dovranno essere presentate per singolo beneficiario e dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto entro le ore 12:00 del giorno 23/09/2022 a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi:

– protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it;

– protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it (posta certificata);

Oppure a mano presso l’ufficio Protocollo sito in Piazza V.Veneto 16 nei seguenti orari di apertura:

– Lun-Mart-Mer-Ven dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

– Gio dalle ore 15:30 alle ore 17:30;