Avviso per il trasporto scolastico alunni con disabilità II ciclo a.s. 2021/2022

Pubblicato il: 17 Settembre 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     17/09/2021

Si comunica che fino al 24 settembre 2021 ore 12,00 è possibile presentare domanda per la concessione di contributi economici forfettari direttamente alle famiglie di alunni con disabilità – in possesso della certificazione di disabilità e/o di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL – frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado e residenti nel Comune di Castelnuovo di Porto, anno scolastico 2021/2022.

I moduli di domanda sono disponibili, presso URP Ufficio Relazioni con il Pubblico (sito in P.zza Vittorio Veneto n. 12), e/o scaricabili in allegato.

I moduli una volta compilati devono essere protocollati presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Vittorio Veneto, 16.

In allegato Avviso e Modulo di Domanda.