AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE AL SOGGIORNO ESTIVO PER LA TERZA ETA’ ANNO 2023

Pubblicato il: 25 Maggio 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     25/05/2023

Si informa la cittadinanza che dal 29/05/2023 sarà possibile consegnare presso il Comune di Castelnuovo di Porto la domanda di partecipazione ai soggiorni estivi per la terza età.
Gli stessi si svolgeranno dal 18 Giugno al 02 Luglio 2023 a Rimini presso l’Hotel Armstrong sito in v.le Regina Margherita ang. Via delle Colonie, 2 ed avranno un costo complessivo di € 714,00 a persona comprensivo di iva.

La domanda di partecipazione al soggiorno, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Castelnuovo di Porto entro il 07/06/2023 utilizzando il modulo di domanda

Per informazioni complete è possibile consultare l’ Avviso