AVVISO PUBBLICO AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TPL 2020

Pubblicato il: 22 Maggio 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     22/05/2020

Si comunica che la Regione Lazio a seguito della determinazione dirigenziale n. G01020 del 04/02/2020 della Regione Lazio, si comunica che è stata riaperta campagna di agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti al trasporto pubblico locale.

Per effettuare la domanda gli utenti sono invitati a consultare il sito della Regione Lazio www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl dove è possibile verificare il documento riepilogativo dei criteri e dei requisiti e la modalità per accedere alle agevolazioni previste.

Il Sistema e’ reso disponibile a tutta l’utenza per effettuare la registrazione e/o l’inserimento della propria richiesta di agevolazione tariffaria secondo i criteri e le modalita’ confermati per l’anno 2020, alla voce “Criteri Agevolazione“.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde della Regione Lazio – il servizio effettuato dagli operatori del NUR – 06/99500

Si fa presente che la domanda dovrà essere consegnata al Comune esclusivamente attraverso le seguenti modalità:

– a mezzo Pec : protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

– a mezzo E-mail (posta elettronica) all’indirizzo: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

– tramite presentazione cartacea all’Ufficio Protocollo nei giorni di martedì dalle 09.00-12.30 e giovedì dalle    15.00 alle 17.00

Per qualsiasi evenienza inerente le istanze presentate e/o da presentare, il cittadino può rivolgersi al Numero Unico Regionale 06.99.500 oppure al numero comunale 06.90174231 nei giorni di MARTEDI’-MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ dalle 9.00 alle 13.00