AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA UNA TANTUM AI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO

Pubblicato il: 22 Settembre 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     22/09/2021

SI RENDE NOTO CHE a partire dal 23 settembre 2021 e sino al 30/11/2021 e comunque fino ad esaurimento fondi, può essere presentata domanda per accedere all’assegnazione dei BUONI SPESA UNA TANTUM , destinati ai nuclei familiari residenti/domiciliati nel Comune di Castelnuovo di Porto e in situazione di disagio economico a causa delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica Covid-19, da utilizzare esclusivamente presso i seguenti esercizi commerciali del territorio comunale accreditati alla suddetta piattaforma :

• CTS via Flaminia km 27.300;
  • CARREFOUR via Tiberina ang. Via Mozart;
  • Farmacia Comunale via Tiberina 2/D;

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E UTILIZZO DEI BUONI SPESA

• E’ possibile presentare la domanda cartacea compilando il modulo in allegato, disponibile anche presso l’ufficio URP,  presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Vittorio Veneto, 16; l’Ufficio riceve al pubblico il lun-mart-merc-ven. dalle 09.00 alle 12.00 ed il giovedì dalle 15.30 alle 17.30
  • A seguito dell’accettazione della domanda, i beneficiari riceveranno il voucher elettronico dell’importo riconosciuto virtualmente all’interno della tessera sanitaria e potranno utilizzare le somme riconosciute dall’Ente in una o più attività commerciali accreditate fino al totale consumo dell’importo attribuitogli, attraverso l’utilizzo della tessera sanitaria, confermando l’esito della singola operazione con il pin ricevuto tramite sms all’atto della scansione della tessera da parte del negoziante.

Per qualsiasi dubbio o informazioni in merito è disponibile il segretariato sociale contattando il numero 06/901740228 , tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.00

In allegato l’Avviso pubblico e la modulistica