Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Avviso Pubblico concessione di finanziamenti per piani di assistenza individualizzati in favore di persone non autosufficienti con disabilità grave – L.R. 20/2006.

Pubblicato il: 10 Febbraio 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     10/02/2023

SI RENDE NOTO che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di finanziamenti, da gestire in forma indiretta, per piani individualizzati di:

  1. assistenza domiciliare a favore di persone con disabilità grave, non autosufficienti, ai sensi della L.104/92, art. 3 comma 3;
  2. assistenza domiciliare per la promozione delle autonomie, a favore di persone con disabilitò medio-gravi, non autosufficienti, ai sensi della L.104/92, art. 3 comma 1 e 3.

Il numero totale dei piani individualizzati finanziati dipenderà dalle somme attualmente disponibili in bilancio, dalle somme che verranno assegnate a valere sul Fondo Non Autosufficienza 2022 e dall’importo di ciascun piano attivato.

SCADENZA 10.03.2023

Per tutte le informazioni sulle modalità di presentazione e per la modulistica è possibile consultare il sito https://www.consorziovalledeltevere.it/supporto-economico-per-persone-non-autosufficienti-con-disabilita-grave-come-fare-domanda/

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?