AVVISO PUBBLICO – EROGAZIONE CONTRIBUTI DI COMPARTECIPAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AI CAMPI SCUOLA IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO GUIDO PITOCCO

Pubblicato il: 07 Marzo 2024
Avvisi pubblici    0 Commenti     7/03/2024

Si rende noto che è indetto un Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo di rimborso economico in favore degli alunni residenti che frequentano l’Istituto Comprensivo Guido Pitocco, partecipanti ai campi scuola organizzati dall’istituto scolastico.

La domanda di contributo di compartecipazione a rimborso comunale deve essere presentata esclusivamente tramite l’apposito modulo di domanda  , disponibile anche presso l’Ufficio Protocollo del Comune e/o presso la Segreteria Scolastica, in orario di apertura al pubblico.

La domanda, compilata in ogni sua parte e comprensiva degli allegati obbligatori, deve essere presentata
esclusivamente al protocollo dell’ente:
a) In forma cartacea, presso l’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura al pubblico;
b) In formato elettronico, via mail, agli indirizzi: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it oppure
protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al contributo di compartecipazione comunale è stabilito per il 17/03/2024. Le domande presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione ai fine della formazione dell’elenco degli aventi diritto.

Per tutte le informazioni dettagliate è possibile scaricare l’Avviso cliccando  Avviso Pubblico