AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE CONTRIBUTI DI COMPARTECIPAZIONE AI CAMPI SCUOLA IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI L’ISTITUTO COMPRENSIVO GUIDO PITOCCO

Pubblicato il: 30 Marzo 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     30/03/2023

Si comunica che è indetto un avviso pubblico per l’erogazione di un contributo di rimborso economico in favore degli alunni residenti che frequentano l’Istituto Comprensivo Guido Pitocco, partecipanti ai campi scuola organizzati dall’istituto scolastico.

La domanda, compilata in ogni sua parte e comprensiva degli allegati obbligatori, deve essere presentata utilizzando il seguente Modulo di domanda esclusivamente al protocollo dell’ente nelle seguenti modalità:

1. a) In forma cartacea, presso l’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura al pubblico
  2. b) In formato elettronico, via mail, agli indirizzi: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it oppure protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it
  • Per informazioni complete sui requisiti è possibile consultare l’ Avviso