AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO OGGETTO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA – SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DI UN’AREA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO, MEGLIO DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO 16 P.LLA 1115

Pubblicato il: 28 Luglio 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     28/07/2020

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 26.03.2019 è stato approvato l’aggiornamento del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, introducendo tra i beni oggetto di valorizzazione il terreno comunale in oggetto, da destinare alla residenza.

Il presente avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che sono interessati ad essere invitati a detta procedura per l’assegnazione del bene tramite costituzione di diritto di superficie, per la realizzazione di residenze.

La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare al Comune di Castelnuovo di Porto la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente invito, pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara.

MODALITA’ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

L’operatore economico interessato deve produrre la seguente documentazione, redatta in carta libera, pena l’esclusione, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata fotocopia semplice di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i., contenente, l’attestazione del possesso dei requisiti indicati al precedente punto 4) del presente avviso in allegato.

I soggetti devono far pervenire, a pena di esclusione, l’istanza indirizzata al Comune di Castelnuovo di Porto in Piazza Vittorio Veneto 16, Ufficio Protocollo, recante l’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, completo di telefono, e-mail, PEC e partita IVA (in caso di raggruppamento il plico dovrà recare i riferimenti della mandataria) e la dicitura

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA – SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE DELL’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE SITA IN LOCALITA’ MONTE CARDETO MEGLIO DISTINTA IN CATASTO AL FOGLIO 16 P.LLA 1115” entro le ore 12.00 del giorno venerdì 11/08/2020.

Avviso-esplorativo monte cardeto