Avviso Pubblico per i buoni servizio finalizzati al pagamento dei FSE +: Avviso Pubblico per i buoni servizio finalizzati al pagamento dei servizi di assistenza per le persone non autosufficienti nel territorio della Regione Lazio

Pubblicato il: 17 Novembre 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     17/11/2023

Si comunica che la Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento dei servizi di assistenza per le persone non autosufficienti nel territorio regionale.

La misura intende quindi fornire prestazioni integrative e non sostitutive dei servizi già sistematici e attivati nei territori, con la finalità di potenziare gli interventi in essere incrementando e migliorando l’offerta dei servizi.

Possono richiedere il Buono Servizio coloro che si prendono cura di familiari non autosufficienti e l’ammontare massimo del buono è pari a 700 euro mensili, per un totale di 12 mensilità.

Per conoscere nel dettaglio le modalità per la richiesta è possibile visitare il sito al link https://www.lazioeuropa.it/bandi/fse-buoni-servizio-per-assistenza-a-persone-non-autosufficienti/