AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA INDIRETTA, RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA MALATTIA DI ALZHEIMER

Pubblicato il: 12 Settembre 2019
Avvisi pubblici    0 Commenti     12/09/2019

Si informa la cittadinanza che nel Comune di Castelnuovo di Porto come in tutti i Comuni della ASL ROMA 4 verrà attivato il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata indiretta rivolto a persone affette da Malattia di Alzheimer in uno stadio lieve/moderato o grave, è escluso lo stadio gravissimo, che invece possono rientrare nei benefici previsti per la disabilità gravissima.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 14 ottobre 2019, su apposita modulistica, disponibile sia presso gli Uffici del Segretariato Sociale con sede in Via Umberto I, 20 (mart.09.00-11.00 giov. 15.30-17.30) Telefono: 06.901740228 Email: segretariato.sociale@comune.castelnuovodiporto.rm.it , che sul sito internet Consorzio Valle del Tevere http://www.consorziovalledeltevere.it/  , e presso il PUA (Punto Unico di Accesso)/ U.R.P. in Via Adriano I° (martedì dalle ore 8:00 alle ore 13:00) Campagnano di Roma per i residenti nel Distretto 4.