AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI ATTIVITA’ COMMERCIALI ED IMPRESE FINALIZZATI AL PAGAMENTO DELLA TASSA RIFIUTI (TARI) ANNO 2022

Pubblicato il: 05 Gennaio 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     5/01/2023

Con il presente avviso pubblico l’Amministrazione comunale del Comune di Castelnuovo di Porto attua le misure deliberate con Atto di Giunta comunale n.151/2022, determinando un contributo alle utenze non domestiche, alle attività commerciali ed imprese più esposte agli effetti economici derivanti dall’aumento delle materie prime nonché dall’aumento dei prodotti energetici.

Le domande di richiesta di contributo dovranno essere presentate entro il termine del 31 Gennaio 2023 con le seguenti modalità, utilizzando il Modulo di domanda :

• a mezzo pec: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
  • consegna manuale al Protocollo presso il Comune di Castelnuovo di Porto;

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono consultare l’ Avviso integrale o rivolgersi al Responsabile del Settore IV, dott. Giuseppe Gismondi: g.gismondi@comune.castelnuovodiporto.rm.it