AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE Annualità 2019

Pubblicato il: 13 Dicembre 2019
Avvisi pubblici    0 Commenti     13/12/2019

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato e dovrà essere presentata entro il termine del 20 marzo 2020 nelle seguenti modalità:

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune; (Piazza Vittorio Veneto, 16) Lun-Ven ore 09.00-11.00 Giov. 15.30-17.30
  • tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando indirizzata a : Comune di Castelnuovo di Porto – Responsabile Area Politiche Sociali, Piazza Vittorio Veneto, 16 CAP 00060
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

L’Amministrazione Comunale procederà a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese.