AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO – RICREATIVE – CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ ORGANIZZATE PER BAMBINI DAI 4 AI 6 ANNI

Pubblicato il: 05 Maggio 2022
Avvisi pubblici    0 Commenti     5/05/2022

PERIODO 01 – 31 LUGLIO 2022
Al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati nel periodo estivo, il Comune di Castelnuovo di Porto intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Associazioni e/o Cooperative che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico ricreative – centri estivi per bambini/bambine dai 4 ai 6 anni, per il periodo estivo, 01 – 31 Luglio 2022, allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale cittadina.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
I soggetti gestori interessati devono presentare la propria domanda tramite la predisposizione e l’invio della seguente documentazione:
a) manifestazione di interesse redatta utilizzando l’apposito modello allegato (Allegato 1 “Modulo di adesione”);
b) Progetto organizzativo del servizio offerto. Lo stesso deve essere coerente con tutti gli orientamenti contenuti nelle normative vigenti;
c) Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore;
d) Polizze assicurative necessarie (prima dell’avvio dei centri);
e) Curriculum vitae del personale utilizzato per il centro estivo;

Potranno essere accolti i progetti presentati utilizzando esclusivamente la seguente Modulistica

La domanda, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 12.00 31/05/2022 mediante:
• posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
• posta elettronica ordinaria indirizzata a: protocollo@comune.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
• a mano presso il protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto n.16-00060 Castelnuovo di Porto;
la documentazione deve avere ad oggetto: “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA ANNO 2022 BAMBINI DAI 4 ai 6 anni”.

Di seguito è possibile consultare l’avviso integrale Avviso