AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE – CENTRI ESTIVI ED ATTIVITA’ ORGANIZZATE PER BAMBINI DAI 6 MESI AI 4 ANNI

Pubblicato il: 21 Maggio 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     21/05/2021

Al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati, il Comune di Castelnuovo di Porto intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti, Associazioni e Cooperative senza scopo di lucro, Società Sportive che vogliano presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico ricreative – centri estivi per bambini/bambine dai 6 mesi ai 4 anni, per il periodo estivo, 28 Giugno-31 Luglio 2021, allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale cittadina.

La domanda, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 05 Giugno 2021, seguendo le istruzioni descritte nell’avviso allegato, mediante:

• posta elettronica certificata indirizzata a: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it;
  • a mano presso l’ufficio protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto n.16-00060 Castelnuovo di Porto;

la documentazione deve avere ad oggetto: “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA ANNO 2021 BAMBINI DAI 6 MESI AI 4 ANNI”.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi relativi al ricevimento della documentazione imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.