Pubblicato il: 19 Giugno 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     19/06/2020

Al fine di rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi qualificati nel periodo di interruzione delle attività scolastiche, il Comune di Castelnuovo di Porto intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti, Associazioni e Cooperative senza scopo di lucro che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione di attività ludico ricreative – centri estivi per bambini/bambine e ragazzi/ragazze dai 3 ai 17 anni, per il periodo estivo, LUGLIO/AGOSTO 2020, allo scopo di pervenire ad una programmazione territoriale cittadina.

Il presente avviso è volto ad individuare un soggetto che ha interesse a fruire degli spazi comunali per l’organizzazione di centri estivi.

A tal proposito si forniscono le seguenti informazioni.

CONDIZIONI PER LA CONCESSIONE

Il Comune mette a disposizione, gratuitamente, spazi in possesso dell’amministrazione comunale per l’organizzazione di centri estivi rivolti alla seguente fascia d’età:

• 3-17 anni
  • Gli spazi di proprietà comunali sono i seguenti:
  • CAMPO SPORTIVO sito in Via Montefiore
  • SALA POLIVALENTE (adiacente al campo sportivo di cui sopra) sito in Via Renzo Gloria;
  • CAMPO SPORTIVO sito in Piazzale S. Lucia

La domanda e il relativo progetto dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 26 Giugno 2020 mediante:

la documentazione deve avere ad oggetto: “PRESENTAZIONE PROGETTO DI ATTIVITÀ ESTIVA ANNO 2020 – AI SENSI DELLE “LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITÀ ORGANIZZATE DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19”.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi relativi al ricevimento della documentazione imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.