AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FORNIRE “BUONI SPESA” AI SENSI DELL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020

Pubblicato il: 31 Marzo 2020
Avvisi pubblici    0 Commenti     31/03/2020

Il Comune di Castelnuovo di Porto a seguito dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020 ha istituito la fornitura ai cittadini che ne hanno titolo di “buoni spesa” finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all’approvvigionamento di generi alimentari e di prima necessità.

DESTINATARI DELL’AVVISO

A fronte di tale decisione ha emanato Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto agli esercizi commerciali che possono richiedere l’iscrizione all’elenco gli esercizi commerciali di generi alimentari (non bar e ristoranti) che abbiano sede a Castelnuovo di porto , che intendono fornire generi alimentari e di prima necessità alle famiglie residenti nel Comune in difficoltà socio-economiche.

MODALITÁ DI ADESIONE

Gli interessati potranno presentare la domanda di adesione alla iniziativa per l’accettazione di Buoni spesa per nuclei familiari in condizioni di disagio economicoil giorno 01/04/2020 secondo le seguenti modalità:

Per qualsiasi informazioni in merito si può contattare il Responsabile del servizio al seguente indirizzo mail:

e.stabile@comune.castelnuovodiporto.rm.it

In allegato è possibile scaricare l’Avviso e la modulistica