Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

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Avviso pubblico riapertura termini per la selezione dei partecipanti al progetto di inclusione sociale denominato “Bene Comune2.0” – Contributi a sostegno del reddito

Avvisi pubblici    0 Commenti     1/04/2021

Si comunica la riapertura dei termini per presentare le domande di partecipazione al progetto di inclusione sociale – già pubblicato in data 04 febbraio 2020.

Disponibilità di 2 posti, si darà priorità alla prima fascia di età 18-30 dato che tale fascia è vacante

I cittadini selezionati dovranno sottoscrivere un patto di adesione al progetto personalizzato, all’interno del quale saranno declinati gli impegni assunti sia dal beneficiario che dall’Ente comunale, pena l’esclusione dallo stesso.

Requisiti di ammissione

  1. Residenza nel Comune di Castelnuovo di Porto da almeno due anni ;
  2. idoneità psicofisica attestata con un certificato medico rilasciato dal medico curante, per tutti i partecipanti;
  3. Età compresa tra i 18 e i 67 anni;
  4. Stato di Inoccupato/a o Disoccupato/a, per i cittadini in età da lavoro, e iscrizione al centro per l’impiego a partire dai 26 anni;
  5. Non essere beneficiario di interventi ad integrazione del reddito;
  6. Avere un ISEE pari o inferiore ad € 7.500,00.

 

Le domande di partecipazione (la modulistica è in allegato) dovranno essere presentate, entro il 16 Aprile 2021 presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Veneto, 16, che riceve al pubblico il lun.mart-merc-ven. ore 09.00-1200 ed il giovedì 15.30-17.30

Per ogni ulteriore informazione contattare lo Sportello di Segretariato Sociale dal lunedì al venerdì ai numeri 06/901740228-234.

 

 

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