Avviso Raccolta firme per i 6 Referendum “Giustizia Giusta” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.132 del 04/06/2021

Pubblicato il: 06 Luglio 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     6/07/2021

Si rende noto che dal 1 luglio è possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme della proposta dei 6 Referendum sulla Giustizia promosso dal Comitato “Referendum Giustizia Giusta” di seguito elencati:

1. Riforma del CSM
  2. Responsabilità diretta dei magistrati
  3. Equa valutazione dei magistrati
  4. Separazione delle carriere dei magistrati sulla base della distinzione tra funzioni giudicanti e requirenti
  5. Limiti agli abusi della custodia cautelare
  6. Abolizione del decreto Severino

La raccolta firme avverrà sino al 30 settembre 2021 presso l’Ufficio Protocollo in Piazza Vittorio Veneto 16, nei giorni e nelle ore appresso indicati:

• Il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Giovedi pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30

Per firmare la proposta di legge occorre essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Castelnuovo di Porto e presentare un documento di identità valido.

Per maggiori informazionihttps://www.comitatogiustiziagiusta.it/  – info@comitatogiustizia.it