AVVISO RIAPERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2023/2024

Pubblicato il: 31 Agosto 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     31/08/2023

Si comunica che dal 1 settembre al 9 settembre 2023 saranno riaperte, in via del tutto eccezionale, le iscrizioni ai servizi scolastici di refezione e trasporto scolastico per l’anno 2023/2024.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line collegandosi al sito:

https://castelnuovodiporto.ecivis.it sezione iscrizioni.

I genitori degli alunni richiedenti per la prima volta i servizi di refezione e trasporto, dovranno effettuare l’iscrizione presso gli uffici comunali in Piazza Vittorio Veneto 16, che per il suddetto periodo, riceveranno al pubblico tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00, escluso giovedì 7 settembre durante il quale gli uffici riceveranno solo dalle ore 15.30 alle 17.30.

Per richieste di informazioni è possibile contattare l’ufficio delle politiche scolastiche all’indirizzo mail e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it