AVVISO RIAPERTURA TERMINI SEZIONE PRIMAVERA A.S. 2023-2024

Pubblicato il: 21 Settembre 2023
Avvisi pubblici    0 Commenti     21/09/2023

Si comunica la riapertura delle iscrizioni al servizio “Sezioni Primavera” anno educativo 2023/24 per copertura di posti vacanti a seguito di rinunce.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi esercita la responsabilità sul minore e dovrà essere compilata e sottoscritta ai sensi del D.P.R. 445/00.
La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 31/10/2023, esclusivamente compilando il seguente Modulo , debitamente  compilato e sottoscritto unitamente a fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante e alla dichiarazione sostitutiva comprovante lo stato familiare e/o occupazionale, al Protocollo dell’Ente nei seguenti giorni e orari: Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 – Giovedì esclusivamente dalle 15,30 alle 17,30

Oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Mail: protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

PEC: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it

I criteri di ammissione delle domande e le modalità di redazione della graduatoria degli ammessi sono quelli stabiliti dall’ Avviso Pubblico approvato con Determinazione n.186 del 20/06/2023 così come rettificato con Determinazione n.272 dell’11/08/2023.