AVVISO – VALUTAZIONE UTENTI TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO

Pubblicato il: 12 Gennaio 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     12/01/2021

Visto il perdurare della situazione emergenziale e la situazione del trasporto pubblico scolastico, l’Amministrazione Comunale ha intenzione di attivare un servizio di trasporto integrativo/sostitutivo al trasporto pubblico scolastico.
Si chiede di comunicare, all’Ente Comunale scrivente, gli utenti che eventualmente siano rimasti esclusi dal giro del trasporto pubblico scolastico delle ore 08.00 e della relativa uscita.
Si chiede ai genitori interessati di presentare la relativa documentazione, ENTRO E NON OLTRE IL 19 GENNAIO 2021, contenente:
– Descrizione Tragitto: punto di partenza e plesso scolastico di destinazione;
– Orario di entrata e di uscita;
– Classe frequentata;

Tale comunicazione deve essere indirizzata all’Ufficio Scuola e presentata presso Ufficio Protocollo sito in Piazza Vittorio Veneto n.16 , che riceve al pubblico nei seguenti orari :
– LUN-MAR-MERC-VEN dalle ore 09.00 alle ore 12.00
– GIOV dalle ore 15.30 alle 17.30

In alternativa è possibile inviare la documentazione tramite posta elettronica al seguente indirizzo:
protocollo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

AVVISO -doc02976120210112143123