Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

BANDO DI SELEZIONE DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. N.165/2001, PER LA COPERTURA A PART TIME 18 ORE SETTIMANALI ED INDETERMINATO DI DUE POSTI DI CATEGORIA “C”, CON PROFILO PROFESSIONALE “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, DA INSERIRE NELLAREA VI Polizia Locale Protezione civile Messi Comunali Protocollo URP – Centralino

Pubblicato il: 31 Maggio 2021
Avvisi pubblici    0 Commenti     31/05/2021

SI RENDE NOTO che il Comune di Castelnuovo di Porto intende selezionare possibili candidati, tramite mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per l’eventuale COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 18 ORE SETTIMANALI DI DUE POSTI DI CATEGORIA “C”, CON PROFILO PROFESSIONALE “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, da inserire nell’area VI Polizia Locale – Protezione civile – Messi Comunali – Protocollo – URP – Centralino -;

E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento
sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11/04/2006, n. 198 e s.m.i. e del D. Lgs. n. 165/2000 –

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dall’interessato (a pena di esclusione) e redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando, deve essere presentata, a pena esclusione, entro e non oltre il giorno 30 GIUGNO 2021 ed indirizzata al Comune di Castelnuovo di Porto – Area IV “Programmazione- economico finanziaria e personale” , P.zza Vittorio Veneto, n. 16, 00060 Castelnuovo di Porto (Roma).

La domanda potrà essere presentata:

a) mediante raccomandata A/R. Si precisa che sulla busta contenente la domanda di ammissione alla selezione con i relativi allegati, il candidato dovrà apporre la seguente dicitura: << COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 18 ORE SETTIMANALI DI DUE POSTI DI CATEGORIA “C”, CON PROFILO PROFESSIONALE “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”>>.
b) mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it accettando esclusivamente invii tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato con sottoscrizione dell’istanza in formato elettronico (firma digitale).

Nell’oggetto della pec il candidato deve apporre la seguente dicitura: <<COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME 18 ORE SETTIMANALI DI DUE POSTI DI CATEGORIA “C”, CON PROFILO PROFESSIONALE “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, >>. Non saranno prese in considerazione le pec spedite da indirizzi non certificati o pervenute ad indirizzi di posta elettronica dell’Ente differenti da quello sopra indicato.

In allegato il Bando completo e il modulo per la domanda

 

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?