CAMPO SPORTIVO: A BREVE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE. FIRMATA STAMATTINA l’ACQUISIZIONE DA PARTE DEL COMUNE DELL’AREA DI PROPRIETA’ ARSIAL.

Pubblicato il: 28 Ottobre 2019
News    0 Commenti     28/10/2019

Con la firma di stamattina che ha sancito il passaggio di proprietà dell’area dove sorge il campo sportivo di via Montefiore, dall’Agenzia regionale Arsial al Comune di Castelnuovo di Porto, si potrà dare finalmente inizio alla trasformazione estetico-funzionale del campo da calcio che sarà realizzato in erba sintetica e posizionato frontalmente rispetto alle tribune.

I lavori avranno inizio entro l’autunno e saranno eseguiti grazie ad un finanziamento per il miglioramento dell’impiantistica sportiva concesso al nostro Ente dall’Istituto per il Credito Sportivo.

La consegna dell’area, ferma dal 2012, consentirà anche di eseguire, in un secondo momento, i lavori di riqualificazione dei parcheggi adiacenti al campo e un nuovo percorso pedonale di accesso al centro storico.