Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Castelnuovo di Porto alla 3° Coppa Nazionale dei Borghi più belli d’Italia

Pubblicato il: 17 Luglio 2025
News    0 Commenti     17/07/2025
 
Anche quest’anno il Comune di Castelnuovo di Porto parteciperà con entusiasmo alla Coppa Dei Borghi Piu’ Belli d’Italia, un importante 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝟓 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 riservato ai comuni che fanno parte della rete nazionale “I Borghi Piu’ Belli D’Italia
📍 Gradara
📅 Dal 3 al 5 ottobre 2025
 
La nostra squadra sarà formata in collaborazione con la Castelnuovese Calcio.
I responsabili incaricati di guidare e organizzare la squadra che rappresenterà Castelnuovo di Porto in questa importante manifestazione sono:
Inoltre, la Pro Loco Castelnuovo di Porto si occuperà di organizzare la 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐭𝐚 per tutti i cittadini che vorranno unirsi a questa esperienza, per 𝐭𝐢𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 in un evento che unisce sport, storia e spirito di comunità.
 
“Partecipare a manifestazioni come questa rappresenta un’occasione preziosa per dare visibilità al nostro borgo a livello nazionale. È un modo concreto per 𝐩𝐫𝐨𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐥’𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨, creando legami con altri comuni italiani che condividono lo stesso impegno per la valorizzazione delle proprie radici.” Spiega il Sindaco Riccardo Travaglini “Si tratta anche di un’opportunità di crescita per i più giovani, che potranno vivere un’esperienza sportiva unica in un contesto di amicizia e sana competizione.”
 
La Coppa dei Borghi è molto più di un torneo: è una festa del territorio, dell’incontro e della passione.
Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?