CASTELNUOVO IN GARA NEL CONTEST DEI β€œ BORGHI PIU’ BELLI DEL LAZIO”

Pubblicato il: 20 Ottobre 2022
News    0 Commenti     20/10/2022

π‹π”ππ„πƒπˆ’ πŸπŸ’ πŽπ“π“πŽππ‘π„ π’ππ„π‚πˆπ€π‹ πƒπ€π˜ 𝐏𝐄𝐑 π„π’ππ‘πˆπŒπ„π‘π„ 𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐄𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐙𝐀.

π’πˆ π•πŽπ“π€ 𝐒𝐔𝐋𝐋𝐀 ππ€π†πˆππ€ π…π€π‚π„ππŽπŽπŠ π•πˆπ’πˆπ“ π‹π€π™πˆπŽ.

E’ attivo sulla pagina Facebook di promozione turistica della Regione Lazio, VisitLazio, il contest β€œIl Borgo piΓΉ bello del Lazio 2022”.

Una sfida gentile tra i borghi certificati del territorio: i 23 Borghi piΓΉ Belli d’Italia, le 20 Bandiere Arancioni e le 10 Bandiere Blu.

Il contest sarΓ  l’occasione per votare Castelnuovo di Porto, un comune entrato da un anno a far parte della rete dei Borghi piΓΉ Belli d’Italia.

π‘ͺπ’π’Žπ’† π’”π’Š 𝒗𝒐𝒕𝒂?

π‘³π’–π’π’†π’…π’ŠΜ€ 24 𝒐𝒕𝒕𝒐𝒃𝒓𝒆 2022, 𝒂 π’‘π’‚π’“π’•π’Šπ’“π’† 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒐𝒓𝒆 12.00, 𝒔𝒂𝒓𝒂̀ π’Šπ’ π’„π’‚π’π’†π’π’…π’‚π’“π’Šπ’ 𝒍𝒂 π’”π’‡π’Šπ’…π’‚ 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒆 π‘ͺ𝒂𝒔𝒕𝒆𝒍𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 π’…π’Š 𝑷𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐 ‘𝒔𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐’ 𝒄𝒐𝒏 π’Š π’„π’π’Žπ’–π’π’Š π’…π’Š 𝑩𝒐𝒍𝒔𝒆𝒏𝒂 𝒆 π‘­π’π’π’…π’Š.

BasterΓ  aprire la foto del borgo preferito ed esprimere il vostro voto con un’icona (pollice, cuore, abbraccio…).

I 9 borghi con il maggior numero di voti passeranno alle semifinali per poi contendersi il titolo de β€œIl Borgo piΓΉ bello del Lazio 2022”.

Β«Oggi abbiamo imparato – dichiara il Sindaco Riccardo Travaglini – che esistono destinazioni alternative di grande eccellenza, spesso a pochi km dalle cittΓ  d’arte.

Il contest di VisitLazio aiuta a promuovere un turismo sostenibile e di prossimitΓ , a valorizzare luoghi ancora abitati da comunitΓ  vive e produttive che puntano sulla promozione del loro territorio, come Castelnuovo di Porto.

Per cui buon voto! Comunque andrΓ , vi aspettiamo qui a CastelnuovoΒ».