CHIUSURA ECOCENTRO COMUNALE PER RINNOVAMENTO DEL SERVIZIO

Pubblicato il: 07 Febbraio 2022
News    0 Commenti     7/02/2022

ATTIVITÀ SOSPESA DAL 9 AL 16 FEBBRAIO – SOSPESO ANCHE IL RITIRO DEGLI INGOMBRANTI FINO AL 23 FEBBRAIO.

Si comunica ai cittadini che l’Ecocentro Comunale resterà chiuso dal 9 al 16 febbraio prossimi per rinnovamento del servizio che sarà gestito dalla nuova azienda Ekorec S.r.l., a cui è stato affidato il servizio di igiene urbana.

Analogamente anche il ritiro dei rifiuti ingombranti e RAEE sarà sospeso nelle giornate di mercoledì 9 febbraio e di mercoledì 16 febbraio. Il servizio settimanale riprenderà dal giorno 23 febbraio con raccolta a domicilio tramite prenotazione telefonica al Numero Verde 800 32 38 50

L’Ecocentro comunale, nel corso dell’anno, sarà implementato e informatizzato. Tra le novità il sistema automatico di controllo degli accessi e identificazione degli Utenti e l’apertura di un Centro del Riuso che offrirà ai cittadini la possibilità di smaltire i rifiuti domestici in maniera sempre più attenta, responsabile e virtuosa così che i beni usati ma ancora in buono avranno la possibilità di una seconda vita.