Chiusura strada per GIRO D’ITALIA

Pubblicato il: 11 Maggio 2019
News    0 Commenti     11/05/2019

Si comunica che in data 14 maggio c.a., per lo svolgimento di una manifestazione sportiva a carattere nazionale denominata “ 102° Giro D’Italia”, il comune di Castelnuovo di Porto sarà attraversato da una carovana di concorrenti partecipanti a tale manifestazione. Il percorso previsto interesserà via Campagnanese, via Flaminia dall’intersezione con via Campagnanese all’intersezione con via Roma, via Roma, dall’intersezione con via Flaminia, via C. Colonna e la via Montefiore sino alla Rotatoria Tiberina. Per consentire lo svolgimento della gara sarà interdetto il transito veicolare lungo tutto il percorso. Pertanto, si avvisano tutti i residenti di via Montefiore e di via Campagnanese che, per un  periodo imprecisato, tra le ore 10,50 e le ore 12,10, e tra le ore 14,00 e le ore 16,40, necessario a consentire il completo passaggio della carovana, la stesse saranno interdette al traffico veicolare. I residenti all’interno delle abitazioni situate lungo le strade interessate, sono invitati ad usare la massima attenzione evitando rigorosamente di attraversare dette strade durante la fascia oraria indicata al fine di evitare che veicoli, provenienti dalle abitazioni private, non facilmente controllabili dall’organizzazione, si trovino sulla carreggiata al momento del transito della carovana, determinando una situazione di grave pericolo per i concorrenti e per gli utenti stessi.

Si avvisa altresì che il mercato settimanale non avrà luogo.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione

IL COMANDANTE

Dott. Mario Negri