Comunicazione disdetta prenotazione richiesta C.I.E. – carta d’identità elettronica

Pubblicato il: 20 Febbraio 2020
News    2 Commenti     20/02/2020

Si richiede cortesemente ai cittadini che, per diverse ragioni, sono impossibilitati a recarsi presso gli uffici dell’anagrafe per effettuare le operazioni di richiesta della C.I.E. a comunicare la disdetta della prenotazione almeno due giorni precedenti la data fissata.

La disdetta può essere data attraverso le seguenti modalità:

• Accedere al sito https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ con le credenziali fornite al momento della prenotazione e procedere alle operazioni di cancellazione dell’appuntamento
  • Inviare una mail all’indirizzo urp@comune.castelnuovodiporto.rm.it elencando i dati completi della prenotazione.
  • Telefonare al numero 06901740209 dalle ore 09.00 alle 12.00 nei giorni di lunedì, martedì e venerdì.

Comunicare tempestivamente la disdetta della prenotazione agevola i servizi dell’Ufficio Anagrafe nell’organizzazione, e consente ad un altro cittadino di usufruire del servizio.

N.B. Si comunica che è possibile esclusivamente dare disdetta della prenotazione e non spostare la data della prenotazione già effettuata.