COMUNICAZIONE LAVORI IDRICI ACEA

Pubblicato il: 17 Gennaio 2022
News    0 Commenti     17/01/2022

ACEA ATO2 ci comunica che, per eseguire un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica potabile del comune di Castelnuovo di Porto, il giorno martedì 18/01/2022 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione nelle seguenti vie:

Piazza Vittorio Veneto, via Camerina, via degli Scaloni, via Umberto I, via Garibaldi, piazza Marconi, via degli effetti, via della Porticella, largo delle Fornaci, via del Garofalo, via marcantonio Colonna.

ACEA ATO2 provvederà ad avvisare l’utenza tramite sito web ed affissione cartelli.

E’ stata inoltre predisposta la presenza di un autobotte presso Piazza Vittorio Veneto per l’intera durata del fuori servizio.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335