COMUNICAZIONE: MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA REFEZIONE SCOLASTICA

Pubblicato il: 09 Novembre 2021
News    0 Commenti     9/11/2021

Si comunica che che sul portale E-Civis all’indirizzo  http://castelnuovodiporto.ecivis.it sono stati caricati tutti i pasti erogati nei mesi di settembre e ottobre 2021, quindi è opportuno iniziare ad effettuare i pagamenti tramite poste pay, carta di credito o bonifico bancario on line sul portale sopraindicato, oppure in contanti presentando la tessera sanitaria del genitore a cui è intestato il conto mensa , o del bambino che usufruisce del servizio.

I punti di ricarica in contanti sono i seguenti:

Supermercato Carrefour, Via Montefiore 51

Supermercato Carrefour, Via Tiberina ang. Via Mozart

Cartolibreria Fantasy, Via Roma 26

Cartolibreria Monachesi, Via Roma 78

I pagamenti della refezione scolastica, come richiesto dalla normativa inerente tutti i pagamenti rivolti alla Pubblica Amministrazione, per beneficiare delle detrazioni attraverso la dichiarazione dei redditi devono essere effettuati esclusivamente mediante i servizi interattivi che garantiscono la tracciabilità, i pagamenti in contanti sono esclusi dalla detraibilità.

Si ricorda che i pasti vengono caricati entro il 5 del mese successivo rispetto a quello di fruizione,pertanto dopo aver controllato lo stato contabile sul proprio profilo personale, è possibile procedere autonomamente al pagamento di quanto dovuto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio delle Politiche Scolastiche all’indirizzo mail e.moscatelli@comune.castelnuovodiporto.rm.it