DA LUNEDI’ 11 OTTOBRE, TORNANO LE ATTIVITA’ DEL CERP, IL CENTRO EDUCATIVO RICREATIVO PERMANENTE CHE ORGANIZZA LABORATORI POMERIDIANI GRATUITI PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 3 AI 19 ANNI

Pubblicato il: 10 Ottobre 2021
News    0 Commenti     10/10/2021

APERTO TUTTI I GIORNI’ A PONTE STORTO E, DA QUEST’ANNO, DI GIOVEDI’, ANCHE NELLA SALA POLIVALENTE IN VIA RENZO GLORIA.

Tutti i pomeriggi, a partire dal prossimo lunedì 11 ottobre, bambini e ragazzi di Castelnuovo di Porto, dai 3 ai 19 anni, potranno divertirsi, studiare, ritrovarsi insieme, giocare e partecipare ai corsi di teatro, informatica, lingua straniera e arte grazie al servizio gratuito del CERP, il Centro Educativo Ricreativo Permanente, gestito dalla Cooperativa Sociale Myosotis e finanziato dal Comune di Castelnuovo di Porto.

Vasta e varia è l’offerta delle attività che quest’anno, di giovedì, si svolgeranno per la prima anche nel centro storico del paese, presso la sala comunale Polivalente di via Renzo Gloria.

Le attività strutturate possono essere raggruppate principalmente in tre aree di intervento:

1- LUDOTECA dedicata ai bambini dai tre ai cinque anni.

2- C.E.R.P. dedicato ai minori dai 6 ai 14 anni.

3- C.R.E.A. uno spazio di aggregazione per ragazzi dai 14 ai 19 anni.

Le attività sono costituite da una serie di laboratori organizzati per fasce d’età omogenee, con orari rigidi

La partecipazione alle attività è gratuita per i residenti nel Comune di Castelnuovo di Porto

Le attività proposte dalla coop. Myosotis sono le seguenti:

• Sostegno didattico di gruppo e individualizzato
  • Laboratorio Artistico
  • Laboratorio Motorio
  • Laboratorio Ludico
  • Laboratorio linguistico
  • Laboratorio Teatrale
  • Laboratorio Espressivo
  • Laboratorio informatico

Per iscrizioni e informazioni: tel URP 06 901740209.

Iscrizione limitata nel rispetto delle normative covid.