Designazione di due membri del Consiglio direttivo del Parco di Veio

News    0 Commenti     16/10/2019

Si comunica che dal 15.10.2019 e fino al 05.11.2019 compreso, è in pubblicazione l’Avviso pubblico per la presentazione delle proposte di candidatura ai fini della designazione di due membri del Consiglio direttivo, da parte della Comunità del Parco Regionale di Veio.

L’Avviso, come indicato nella seduta della Comunità del 4 ottobre scorso, è stato pubblicato nell’Albo Pretorio on-line dell’Ente accessibile dal link:

È stato, inoltre pubblicato sulla home-page del sito istituzionale del Parco: www.parcodiveio.it accessibile dal link:

Designazione di due membri del Consiglio direttivo del Parco di Veio