Emergenza Coronavirus – Aggiornamento Comunicazioni

Pubblicato il: 09 Marzo 2020
News    0 Commenti     9/03/2020

Il Presidente Conte ha rilasciato questa sera dichiarazioni alla stampa riguardanti le nuove misure per il contenimento e il contrasto al Coronavirus.

“Restate a casa, in tutta Italia #spostamenti #solo per #lavoro, #comprovate #necessità, #motivi di #salute” le parole del  Presidente del Consiglio Conte nella conferenza stampa che si è conclusa pochi minuti fa, nella quale ha annunciato nuove misure più restrittive. “Scuole e università chiuse fino al 3 aprile”.

Il Sindaco ha convocato il C.O.C. Centro Operativo Comunale per domani alle ore 08.30, in modo tale da decidere da subito le azioni da porre in essere per fornire un adeguato supporto ai cittadini e informarli in tempo reale sullo sviluppo delle situazioni e sui comportamenti da adottare.