EMERGENZA CORONAVIRUS – MODALITA’ DI ACCESSO AI SERVIZI E UFFICI COMUNALI

Pubblicato il: 16 Marzo 2021
News    0 Commenti     16/03/2021

Si comunica che a seguito delle nuove disposizioni governative recanti le misure di contrasto e contenimento alla diffusione del Covid-19 , dal 15 marzo al 07 aprile 2021 l’accesso del pubblico agli Uffici e Servizi comunali, avverrà esclusivamente con la modalità dell’appuntamento concordato solo per motivi urgenti ed indifferibili, prediligendo quando possibile, il collegamento da remoto.

Inoltre, si ricorda che:

L’ufficio del Protocollo osserva il seguente orario di ricevimento:

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 09.00 alle 12,00 il giovedì dalle 15,30 alle 17,30

POLIZIA LOCALE

I contatti con l’utenza saranno assicurati mediante gli ordinari canali telefonici, contattando il numero 06/9079103, o telematici, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
polizia-locale@pec.comune.castelnuovodiporto.rm.it
polizialocale@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Per informazioni sui contatti degli uffici comunali è possibile consultare il link di seguito: http://www.comune.castelnuovodiporto.rm.it/istituzione/gli-uffici-comunali/ , contattare l’Ufficio URP via mail all’indirizzo urp@comune.castelnuovodiporto.rm.it, o tramite il canale Whatsapp al numero 3663400550  (il servizio non risponde a messaggi sms o telefonate)

CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Ricordiamo che è sempre attivo il COC- centro operativo comunale per le emergenze

Sono attivi i servizi di consegna a domicilio di medicinali e generi alimentari, grazie all’associazione volontari del soccorso.

È possibile contattare il numero del C.O.C comunale al seguente numero 069079835 e la segreteria dell’associazione ANPAS al numero 0690169063

FARMACIA COMUNALE

Nulla cambia per la Farmacia Comunale che sarà sempre aperta secondo il consueto orario.

La raccomandazione è quella di limitare gli spostamenti e di seguire rispettosamente le norme per la sicurezza della salute pubblica e personale.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci ai numeri:

O via mail farmaciacomunale@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Attivo il servizio “CONSEGNA FARMACI A CASA” grazie al prezioso contributo dei volontari di Castelnuovo di Porto.

Il servizio “TEST RAPIDI IN FARMACIA” e’ potenziato tutti i giorni anche pomeriggio: diagnosticare tempestivamente nuovi casi e’ fondamentale per contenere l’emergenza sanitaria in corso.

Farmacia Comunale Castelnuovo di Porto

Via Tiberina 2/d

ECOCENTRO COMUNALE

L’ecocentro Comunale rimarrà chiuso fino a che la Regione Lazio sarà inserita nella Zona Rossa