FERROVIA ROMA-VITERBO: COTRAL ACCOGLIE LA RICHIESTA DEI SINDACI. VETTURE SOSTITUTIVE PER SUPERARE LA SITUAZIONE DI CAOS

Pubblicato il: 16 Settembre 2022
News    0 Commenti     16/09/2022

“A fronte dei grandissimi disagi a cui da giorni vanno incontro i cittadini pendolari residenti nei comuni dell’asse Flaminio a nord di Roma (Castelnuovo di Porto, Riano, Sacrofano, Morlupo, Magliano Romano, Rignano Flaminio, Sant’Oreste), abbiamo chiesto a Cotral un incontro per accelerare la risoluzione delle problematiche che rendono invivibile quella tratta.

Ieri abbiamo fatto sentire la nostra voce, il nostro sgomento. Erano presenti Patrizia Nicolini, Luca Abbruzzetti, Luigi Dell’Orso, Gino Guadagnoli, Luca Mallamo, Ettore Iacomussi e Vincenzo Marcorelli.

Abbiamo chiesto di assicurare il diritto allo studio dei nostri ragazzi, il diritto a lavorare e a spostarsi di tutte le persone. Nuove vetture sostitutive saranno disponibili presso la stazione di Montebello.

Si invitano i cittadini a scaricare la nuova app BusCotral per verificare lo stato del servizio ferroviario.”

Riccardo Travaglini

Clicca qui per scaricare l’APP https://www.cotralspa.it/app