FESTA DI SANTA LUCIA A PONTE STORTO

Pubblicato il: 06 Settembre 2023
News    0 Commenti     6/09/2023

Si svolgerà sabato 9 e domenica 10 settembre la consueta Festa di Santa Lucia a Ponte Storto, la ricorrenza in onore alla Santa Patrona organizzata dalla Parrocchia della Chiesa di Santa Lucia, con il contributo e il Patrocinio del Comune di Castelnuovo di Porto.
Il programma prevede per il giorno di sabato 9 settembre la processione accompagnata dalla Banda Comunale ‘R. Pomili’, il passaggio presso le case di cura Livia Tiberina e Villa Maria con la benedizione degli anziani, la santa messa, stand gastronomici e cabaret serale.
Per domenica 10 settembre sono previste la messa, il pranzo comunitario offerto dalla parrocchia, una escursione urbana dedicata alle origini storiche del quartiere Ponte Storto, giochi in piazza con animazione per bambini a cura dei ragazzi del Cerp e dell’Oratorio, stand gastronomici e uno spettacolo musicale dedicato a Raffaella Carrà