GEL DISINFETTANTE: AVVIATA LA DISTRIBUZIONE GRATUITA NELLE SCUOLE

Pubblicato il: 27 Febbraio 2020
News    0 Commenti     27/02/2020

E’ iniziata ieri la distribuzione del gel disinfettante per il lavaggio delle mani prodotto dalla Farmacia comunale di Castelnuovo di Porto la cui fornitura gratuita sarà assicurata presso tutti i plessi scolastici dell’I.C. “Guido Pitocco”.

Sempre in mattinata sono stati consegnati alla scuola da parte del Comune di Castelnuovo di Porto i prodotti per la sanificazione ambientale e la pulizia delle aule.

Presso gli esercizi commerciali sono state invece affisse locandine informative sulle buone regole da seguire per il contrasto alla diffusione della malattia.

Prosegue così il programma di informazione sull’emergenza in corso a cui l’Amministrazione Comunale dedica attenzione e vigilanza massime.