GOL – Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori

Pubblicato il: 04 Giugno 2023
News    0 Commenti     4/06/2023

Nell’ottica di compiere un ulteriore passo nel potenziamento dell’offerta dei servizi per il lavoro agli utenti del territorio laziale e garantire un servizio di prossimità territoriale, la Regione Lazio ha lanciato l’iniziativa “Centro per l’Impiego On Tour”.

Tre Camper si muoveranno da ottobre 2022 fino a luglio 2023 lungo tutto il territorio delle aree decentrate con le quali è organizzata la divisione dei Centri per l’Impiego. Si tratta di sportelli mobili temporanei che stazioneranno nei prossimi dieci mesi nei Comuni del Lazio, in special modo quelli che non hanno sedi dei Centri per l’Impiego.

Nell’ambito del Programma GOL la Regione Lazio vuole così offrire ai cittadini di queste aree del territorio la possibilità di avere gli stessi servizi messi a disposizione dai Centri per l’Impiego, con l’obiettivo di informare sui servizi per il lavoro e raccogliere le istanze degli utenti.

5-6 𝐺𝑖𝑢𝑔𝑛𝑜 𝑃𝑖𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑉.𝑉𝑒𝑛𝑒𝑡𝑜

7-8 𝐺𝑖𝑢𝑔𝑛𝑜 𝑃𝑎𝑟𝑐ℎ𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝐿𝑎𝑛𝑧𝑒𝑡𝑡𝑎