“I PARCHI A CASA TUA”

News    0 Commenti     22/05/2020

In occasione della Giornata europea dei parchi, il prossimo 24 maggio la Regione Lazio propone una edizione speciale de #iparchiacasatua dedicata a “La natura, un bene prezioso per la nostra salute”. Con questa iniziativa le bellezze del territorio (ma anche la storia, le ricette culinarie, i prodotti tipici ecc) arriveranno a casa dei cittadini in un momento della nostra storia che ci vede tutti chiamati alla responsabilità e alla consapevolezza dell’importanza del rispetto delle regole per tutelare la nostra e l’altrui salute. Castelnuovo di Porto partecipa al contest con le foto scattate in occasione di archeotrekking realizzati negli anni passati nel Parco di Veio.