I Prodotti del Parco di Veio approdano ad Eataly: 3,4, 5 febbraio

Pubblicato il: 31 Gennaio 2023
News    0 Commenti     31/01/2023

In esposizione anche le aziende di Castelnuovo di Porto: la qualità dell’enogastronomia

Ben 5 aziende su 13 di prodotti enogastronomici locali operanti all’interno dell’area protetta del Parco di Veio saranno ospiti di Eataly Roma dal 3 al 5 febbraio prossimi.

Si tratta di:

• La Riballina – società agricola ARL
  • Francesca Marcuccio – Apicoltura Monte Funicolo
  • Riti Giuseppe – La Baita del Formaggio.
  • Giacinto Giannini – Il Pane di Loreto
  • Emiliano Rossi – azienda agricola e oleificio Rossi.

Sono aziende, cooperative che fanno parte della rete “Amici del Parco”, un marchio di qualità dedicato alle eccellenze del territorio a cui l’Amministrazione Comunale ha dedicato un evento promozionale durante le festività natalizie, presso la Rocca Colonna con momenti di degustazione e vendita, molto apprezzato dal pubblico.

L’appuntamento è per venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 febbraio a Eataly a Roma, piazzale 12 ottobre 1492 (stazione Ostiense).

L’orario di apertura al pubblico è dalle ore 10 alle 19.