Il Comune è su Telegram

Pubblicato il: 26 Aprile 2021
News    0 Commenti     26/04/2021

Nasce un nuovo canale di comunicazione gratuito per rendere ancora più semplice e diretta l’informazione verso i cittadini. Il servizio ha lo scopo di trasmettere via cellulare informazioni di pubblica utilità, eventuali stati di emergenza, iniziative ed eventi nel Comune di Castelnuovo di Porto.

Come iscriverti e attivare il servizio Telegram:

1) Scarica l’app Telegram direttamente sul tuo dispositivo
    2) Cerca il nome del canale @comune_castelnuovodiporto
    3) Premi quindi la scritta UNISCITI per ricevere le notifiche e gli aggiornamenti in tempo reale.

Ogni utente può cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in piena autonomia premendo sul tasto “Lascia il canale”.

Il canale Telegram garantisce l’anonimato completo rispettando la privacy di ciascun utente ed è gestito dall’Ufficio Comunicazione del Comune.
Si tratta di un canale valido solo per il servizio descritto e non risponde quindi a messaggi telefonate e altro.

Unisciti a noi e condividi con altri, segnalando loro questa opportunità di rimanere informati.