IL PARCO DI VEIO HA DUE NUOVI AMICI

Pubblicato il: 30 Gennaio 2022
News    0 Commenti     30/01/2022

A CASTELNUOVO DI PORTO CONSEGNATI RICONOSCIMENTI UFFICIALI ALL’AZIENDA AGRICOLA ‘RITI FORMAGGI’ E ALLA TABACCHERIA NEL CENTRO STORICO CHE DIVENTERA’ UN INFOPOINT.

A Castelnuovo di Porto si allarga la rete delle attività produttive che hanno ricevuto il riconoscimento ‘Amico del Parco di Veio’.

Si è svolta oggi, infatti, l’inaugurazione ufficiale che ha sancito l’ingresso della Tabaccheria in piazza Vittorio Veneto e dell’Azienda ‘Riti Formaggi’ di Colleverde nel programma di promozione del territorio lanciato dall’Ente Parco e basato sulla condivisione (accertata) di principi di sostenibilità ambientale e sociale.

“ Dopo il miele e lo zafferano di Castelnuovo di Porto, si è aggiunto anche il formaggio – dichiara il Sindaco Riccardo Travaglini -. Siamo orgogliosi che le attività produttive del nostro territorio si ispirino a valori di tutela ambientale perché così si qualifica l’offerta turistica.

Ringrazio il Parco di Veio per questa iniziativa così importante che mette a sistema tutte le nostre eccellenze.

Voglio ricordare che la Tabaccheria in Piazza Vittorio Veneto da oggi diventerà un vero e proprio punto informativo del Parco di Veio. Un modo nuovo e diffuso per avvicinare visitatori e residenti a conoscere le nostre meraviglie”.