Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

INIZIA L’ATTIVITA’ DELLO SPORTELLO DI ASCOLTO MULTIDISCIPLINARE A FAVORE DELLE PERSONE DISABILI E DELLE LORO FAMIGLIE

Pubblicato il: 01 Ottobre 2019
News    0 Commenti     1/10/2019

Sarà operativo dal 2 ottobre lo “Sportello di Ascolto multidisciplinare per le persone disabili e le loro famiglie”, un progetto realizzato grazie ad una collaborazione fra l’Associazione di promozione sociale per la tutela dei diritti dei disabili “Vitalba Onlus” e il Comune di Castelnuovo di Porto.

Lo Sportello sarà uno spazio di ascolto dedicato a sostenere e orientare le persone disabili e i loro familiari nella risoluzione di problematiche di ordine burocratico, psicologico, sociale e sanitario.

L’Associazione Vitalba Onlus provvederà a gestire lo Sportello di Ascolto con proprio personale su base volontaria, avvalendosi anche di specialisti esterni in caso di necessità, affiancando il lavoro del segretariato sociale del Comune di Castelnuovo di Porto.

Lo Sportello di Ascolto è ubicato nei locali del Comune di Castelnuovo di Porto, in piazza Vittorio Veneto 12-13, e sarà operante, nel mese di ottobre, mercoledì 2 e mercoledì 16, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e a seguire il 1° e 3° mercoledì di ogni mese.

Per maggiori informazioni:

ASSOCIAZIONE VITALBA ONLUS

Referenti:

Domenico Aldorasi: cell. 349 5368993

Giorgio Fontana: cell. 347 9520020

info@vitalba.it

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?