Comune di Castelnuovo di Porto – Piazza Vittorio Veneto,16

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Iscrizioni Trasporto Pubblico Scolastico – Aperte dal 04 settembre per Plessi Santa Lucia e Terrazze

Pubblicato il: 04 Settembre 2020
News    0 Commenti     4/09/2020

Come stabilito dall’Istituto scolastico G.Pitocco, per l’anno scolastico 2020-2021 gli orari di ingresso saranno scaglionati rispetto alle classi, a partire dalle 7.30 alle 8.30 nei plessi di Via Roma, De Gasperi e Matteotti.
Restano invariati gli orari, rispetto al 2019/2020 , per i plessi di Santa Lucia e Le Terrazze.
L’elenco dettagliato sarà disponibile a breve sul sito della scuola consultabile al link https://www.icgpitocco.edu.it/
Il servizio dei pulmini scolastici sarà anticipato di 30 minuti e sarà predisposto, in caso di necessità, un servizio di Prescuola tecnico, nel caso in cui non sia possibile garantire l’arrivo dello studente nella fascia oraria di entrata.
Il Pre scuola tecnico avrà la durata massima di 30 minuti , e sarà svolto sempre con distanziamento interpersonale e osservando le regole anti-covid.
Il servizio di pre-scuola tecnico sarà garantito dal Comune e sarà gratuito per chi usufruisce del servizio del pulmino scolastico.
Si invitano i genitori degli alunni che frequentano i plessi di Santa Lucia e Terrazze di procedere all’iscrizione a partire da domani venerdì 4 settembre e ai genitori degli altri plessi di effettuarla appena pubblicate le indicazioni degli orari di ingresso dall’Istituto Scolastico.
Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online sul sito di E-Civis al seguente link https://castelnuovodiporto.ecivis.it/ECivisWEB/– le nuove iscrizioni si effettuano presso l’ufficio delle politiche scolastiche sito presso la Sede Comunale di P.zza Vittorio Veneto, 16 tel. 06901740208
Per tutte le informazioni si allega di seguito il link della sezione dedicata del Ministero dell’Istruzione https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/index.html
Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare l’Assessore alle Politiche Scolastiche, il Dott. Luca Mallamo al numero 3358225239 o via mail l.mallamo@comune.castelnuovodiporto.rm.it

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti

×

Salve!

Scrivici la tua domanda e ti risponderemo quanto prima. Grazie!

× Come ti posso aiutare?