KIT BEBE’: UN OMAGGIO DI BENVENUTO PER I NUOVI NATI

Pubblicato il: 01 Febbraio 2024
News    0 Commenti     1/02/2024

L’Amministrazione comunale accoglie i nuovi nati residenti a Castelnuovo di Porto con un kit di benvenuto che i genitori potranno ritirare presso la farmacia comunale nella frazione di Ponte Storto, in via Tiberina 2D.

E’ partita nei giorni scorsi, col supporto dei Volontari del Soccorso, la consegna a domicilio delle lettere firmate dal sindaco Riccardo Travaglini per le neomamme e i neopapà che consentirà loro di ritirare una sacca contenente prodotti per la prima infanzia: un succhietto, un giochino, un contenitore per latte, un telo per il cambio, salviette umidificate e flaconcini per l’igiene.

“Abbiamo voluto riproporre – spiega 𝐍𝐨𝐞𝐦𝐢 𝐒𝐚𝐛𝐛𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢, 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 – un’iniziativa già lanciata nel 2021 nell’ambito del progetto di trasformazione della Farmacia Comunale in presidio sanitario di territorio, vicino alle famiglie, che sta andando avanti. Quello che consegniamo, è un piccolo dono ma rappresenta il saluto e la vicinanza ai nuovi nati da parte della comunità, per un evento che rappresenta un momento di gioia e di slancio vitale verso il futuro. C’è un piccolo o una piccola castelnovese da salutare ed accogliere, augurandogli e augurandole una vita bella e felice. Attimi e giorni unici che l’amministrazione vuol sottolineare con un regalo di benvenuto, un kit utile e funzionale che pensiamo sia cosa molto gradita!”.