La domenica a Rocca Colonna..emozioni in visita!

Pubblicato il: 13 Ottobre 2022
News    0 Commenti     13/10/2022

Riprendono le visite tematiche alla Rocca Colonna!
Una Rocca oggi più inclusiva e accessibile a tutti grazie al completo superamento delle barriere architettoniche che con la realizzazione del nuovo ascensore può garantire un accesso agevole e confortevole.
In aggiunta all’accoglienza e ai servizi culturali forniti ogni giorno dai ragazzi del Servizio Civile Universale del progetto Beni Culturali – Rocca Colonna, ogni seconda e quarta domenica del mese alla Rocca Colonna, un ricco e interessante programma ci accompagnerà in questo autunno: racconteremo storie nuove e verranno affrontati temi specifici che riguardano la vita e la storia del castello e del territorio circostante e non da ultimo si avrà la possibilità di sperimentare una visita esperienziale che ci immergerà nell’atmosfera del castello! Un invito a tornare ogni mese per scoprire ogni volta altri tesori e approfondire nuovi temi!!

Per informazioni: inforococcacolonna whatsapp 3663402758roccacolonna@comune.castelnuovodiporto.rm.it